My Beauty Box agosto 2014

Stress da rientro? Già, ma con la MyBeautyBox di agosto 2014 torna un po’ il sorriso!

Eravamo convinti che quella di luglio fosse l’ultima My Beauty Box del nostro abbonamento, ma evidentemente le sorprese per noi non erano ancora finite.

La scorsa settimana ci è stata recapitata a casa quella che – siamo sicuri – sarà davvero l’ultimo cofanetto del nostro abbonamento semestrale che, come già raccontato, rinnoveremo senz’altro. La possibilità di scoprire nuovi prodotti, grandi classici che magari non conoscevamo o non avevamo mai testato sulla nostra pelle, nel vero senso della parola, a un costo davvero mini, sono il punto di forza di My Beauty Box, che per agosto 2014 ha creato una mystery box per ripartire alla grande e affrontare al meglio la quotidianità dopo il periodo di ferie. Tanti prodotti per la bellezza esteriore, oltre a un regalo per il nostro Lui…

Scopriamoli insieme!

My Beauty Box agosto 2014
My Beauty Box agosto 2014
My Beauty Box agosto 2014
My Beauty Box, ecco cosa abbiamo trovato nella mystery box di agosto 2014

Gcube – Linea Aromatherapy – Shampoo Ristrutturante da 200 ml. Già nei mesi scorsi avevamo ricevuto numerosi campioni di shampoo perfetti per prevenire raggi solari, vento e salsedine (come la linea Mythic Oil L’Oreal composta di shampoo, balsamo e olio, oppure lo shampoo protezione colore Keramine H). Al ritorno dalle vacanze, ecco il prodotto ristrutturante per capelli fragili o indeboliti che ripara e deterge la fibra capillare grazie alla sua formulazione a base di estratti della tradizione Ayurveda. Senza parabeni o petrolati (SLS, SLES, PEG e formaldeide). Il costo del prodotto full size da 200 ml, come quello che abbiamo ricevuto è di 9,90 euro.

Labio Cosmetici – Fior di pelle da 50 ml. Di ritorno dalle vacanze la nostra pelle appare sempre più bisognosa della giusta idratazione, onde evitare le fastidiose screpolature e desquamazione. Ecco che nel cofanetto troviamo questo prodotto multifunzionante e senza parabeni adatto per curare le forti disidratazioni, screpolature di mani, piedi, ginocchia e seno, pruriti e punture di insetti. Se avessimo dovuto pagare il prodotto full size da 50 ml, il suo costo sarebbe stato di 15,00 euro, più della quota mensile del nostro abbonamento!

Labio Cosmetici – Shibeba e Setanera da 1 ml l’uno. All’ambra o alla vaniglia, queste creme per il corpo sono perfette per donne e uomini. Il costo del prodotto full size da 30 ml è di 280,00 euro… l’uno.

Euphidra – Ombretto Compatto Linea Skin Color da 6 g. Color caffè dalla texture leggera e innovativa in grado di valorizzare lo sguardo, ancor meglio se colorito dal sole. Tenuta di lunga durata, l’abbiamo – ovviamente – subito testato per voi. Benché non sia un amante dell’ombretto, ne sono rimasta piacevolmente stupita. Il prodotto full size da 6 g come il nostro costa 13,90 euro.

Antonderma – Linea Rivitagens – Scrub viso donna da 75 ml. L’abbronzatura è sì bella, ma è anche cosa buona e giusta mantenere la pelle pulita e detersa, eliminando di tanto in tanto (meglio se una volta a settimana) lo strato di cellule morte presente sul nostro viso. Soprattutto nel periodo post vacanza, in cui la pelle ha bisogno di maggiore cura, di rigenerarsi liberandosi dalle impurità. Le microsfere leviganti di questo prodotto puliscono in profondità l’epidermide del nostro viso, rendendola compatta e luminosa, senza contare l’effetto nutriente e rinfrescante. Il costo del prodotto full size da 75 ml è di 17,80 euro.

My Beauty Box agosto 2014
John Green, Città di carta

John Green – Città di carta. Oltre alla nostra bellezza esteriore, My Beauty Box si preoccupa di far scoprire alle sue abbonate uno degli scrittori del momento attraverso uno dei suoi best seller. Ammettiamo la nostra ignoranza: nonostante si tratti di un libro da migliaia di copie, non ne avevamo mai sentito parlare. Ad ogni modo, Città di carta (2008) non sembra essere il solito romanzo d’amore: la storia tra Quentin Jacobsen e Margo nasce quando sono molto piccoli, quando condividono un’inquietante scoperta. Un legame che il tempo sembra spezzare, per poi riunire e… non abbiamo voluto sapere il finale di un libro che la critica ha definito particolarmente avvincente.

Ultimo ma non ultimo, il cofanetto di agosto contiene uno sconto del 30% sugli ordini online dei prodotti Antonderma.

Ricapitoliamo: questo mese abbiamo ricevuto molti prodotti full size al prezzo di 14 euro al mese; se li avessimo dovuti pagare a prezzo pieno, il loro costo sarebbe stato di 56,60 euro. Se poi calcoliamo anche i campioncini di Shibeba e Setanera, lo sconto del 30% e il romanzo, il totale salirebbe ulteriormente.

Per affrontare al meglio la fine dell’inverno, l’inizio della primavera, il cambio di stagione, per prepararci al rientro e proteggere il nostro corpo in toto, My Beauty Box sembra davvero essere sempre con noi. Il fattore sorpresa è certamente un valore aggiunto, ma è pur vero che non sempre i prodotti che ci vengono spediti fanno al caso nostro. Ecco  che allora possono essere condivisi in famiglia (come shampoo, balsamo, creme), regalati a un’amica… e tutti vissero curati e contenti 😀

Giulia Perfetti

Giornalista di lifestyle e moda, blogger su tutto ciò che accade nella mia Milano, sono nata 25 anni fa a Brera, il quartiere più bohémienne e naif della mia città che mi rappresenta appieno. La laurea all'Università per interpreti e traduttori mi ha permesso di riscoprire la passione per la scrittura: più che un lavoro, un vero e proprio piacere.