My Beauty Box novembre 2014

Coloriamo l’inverno con la Colorful Life, il cofanetto di novembre 2014 di MyBeautyBox

Dopo aver ricaricato le batterie e ritrovato l’energia necessaria per affrontare l’autunno, eccoci con i primi freddi invernali: la città si veste di grigio e a volte con lei anche il nostro guardaroba e make-up. Perché allora non decidere di colorare il nostro inverno? Dagli outfit più grintosi ai nostri rituali beauty, magari con la MyBeautyBox di novembre 2014 e il cofanetto Colorful Life che rivisita il tema dell’autunno giocando con i colori e le sue nuance sia pastello sia con le tonalità più vivaci, senza però stonare con la palette più adatta al periodo estivo. Colore fa rima con calore, quindi energia e vitalità per affrontare i prossimi mesi con grinta e… bellezza!

Ecco cosa abbiamo trovato:

My Beauty Box novembre 2014
Colorful Life, la My Beauty Box di novembre 2014
My Beauty Box novembre 2014
Smalti Essie, primer, ombretto, maschera, dentifricio e… tutto nella My Beauty Box di novembre 2014

Essie Professional – Fashion Duo da 15 ml. Ben due smalti della nota marca di nail beauty numero 1 al mondo in due tonalità must-have del momento: 863 Romper Room (un rosa pastello molto delicato, perfetto anche per chi ama portare unghie molto lunghe come le almond nail) e 874 Fierce No Fear (beige tenue, top colour di questo autunno-inverno 2014). Il prezzo di entrambi i prodotti full size da 15 ml come i nostri è di 13,40 euro ciascuno. 26,80 euro per due smalti, quando invece con il nostro abbonamento semestrale abbiamo speso 84,00 euro, 14,00 al mese.

Free Age – Primessence Primer Occhi da 30 ml. Prima di applicare l’ombretto, stendiamo bene il primer in modo da ottenere un risultato e una tenuta migliore in grado di durare tutto il giorno. Grazie a questo primer infatti il trucco aderisce meglio alla palpebra senza depositarsi nelle pieghe dell’occhio. Il costo del prodotto full size da 30 ml come il nostro? 15,90 euro, quasi 2 euro in più rispetto al costo del nostro abbonamento “mensile”.

Free Age – Ombretto Duo Glamour da 20 g. Numero 01, due mini ombretti cotti (color pesca e marrone) dalla texture soffice e polvere satinata. Per un trucco smokey o per uno più semplice, l’effetto sarà comunque straordinario. Anche in questo caso abbiamo ricevuto un prodotto full size (20 g), il cui costo se avessimo dovuto comprarlo in negozio sarebbe stato di 17,00 euro.

Argital – Argiltubo da 20 ml. 100% naturale e senza conservanti, ecco una maschera adatta sia per il viso che per il corpo. Grazie all’argilla verde Argital, all’estratto di calendula, di equiseto e all’olio essenziale di lavanda, il prodotto rinnova, rende liscia e illumina la nostra pelle. Il prodotto full size da 250 ml costa 10,64 euro. Se avessimo dovuto pagare il nostro campioncino il suo prezzo sarebbe stato di 0,85 euro.

Splat – Blackwood e Love Linea Special da 15 ml. Diversi colori e sapori per riscoprire il piacere di lavarsi i denti: prendersi cura di sé sembra avere “tutto un altro sapore” con il marchio russo Splat che grazie a My Beauty Box arriva finalmente nel nostro Bel Paese. 9,00 euro il costo del dentifricio full siza da 75 ml; il prezzo del nostro campioncino? Sarebbe di 1,80 euro. Senza contare la possibilità di provare un prodotto completamente nuovo e innovativo.

– Amica – Abbonamento a 12 mesi. Ultimo ma non ultimo, ecco che il cofanetto Colorful Life regala l’abbonamento al mensile dedicato all’universo femminile. Nella nostra box ecco il cartoncino recitante: “In esclusiva con My Beauty Box la bellezza da scoprire e da sfogliare. I 12 numeri mensili di Amica verranno spediti a partire dal prossimo mese all’indirizzo a cui hai ricevuto questo cofanetto”. Mica male come regalo, soprattutto perché proprio qualche tempo fa vi avevamo parlato di questo tipo di abbonamento…

Dunque, ricapitolando. Per questo fine novembre 2014 ecco arrivare a casa nostra 5 prodotti (di cui 3 full size) + l’abbonamento a una rivista per un totale di 65,94 euro, contro i 14,00 euro mensili del nostro abbonamento semestrale di 84,00 euro.
Se avessimo dovuto pagare i prodotti così come li abbiamo ricevuti il totale scenderebbe a 48,95 euro: comunque un bello sconto, non trovate? Ricevere poi a casa l’abbonamento a una storica rivista italiana che da anni si dedica al mondo delle donne beh, questa è davvero una bellissima sorpresa!
Due abbonamenti con una sola subscription perché two is megl che uan, se poi il risparmio è notevole si apprezza ancora di più 😀

Giulia Perfetti

Giornalista di lifestyle e moda, blogger su tutto ciò che accade nella mia Milano, sono nata 25 anni fa a Brera, il quartiere più bohémienne e naif della mia città che mi rappresenta appieno. La laurea all'Università per interpreti e traduttori mi ha permesso di riscoprire la passione per la scrittura: più che un lavoro, un vero e proprio piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *