Christmas Lights, MyBeautyBox dicembre 2014

Regali di Natale davvero fashion? Ce li fa la MyBeautyBox di dicembre 2014!

Dopo quasi un anno di abbonamento MyBeautyBox riesce ancora sorprenderci ogni volta, ogni mese di più.

In vista del Natale ho fantasticato su quali prodotti per il mese di dicembre mi sarebbero potuti arrivare a casa e… scartare questo cofanetto è stato come cominciare a scartare i regali sotto l’albero, ma non solo: nonostante le dimensioni ridotte della mystery box ho trovato moltissimi prodotti, più “scavavo” e più ne trovavo, un po’ come la borsa magica di Mary Poppins. Una borsa speciale però, tutta dedicata alla cura di noi stesse.
Ed è proprio a noi donne, giovani ragazze o mamme in carriera, che è dedicata la speciale box del mese di dicembre 2014: la Christmas Lights, un po’ come illuminante è il make-up contenuto nella MyBeautyBox.

Christmas Lights, MyBeautyBox dicembre 2014
Christmas Lights, la MyBeautyBox di dicembre 2014
Christmas Lights, MyBeautyBox dicembre 2014
Prodotti beauty (gloss, ombretto-matitone, allunga ciglia) e molto altro nella mystery box di dicembre by MyBeautyBox

EVAGARDEN – Cipria Compatta Velvet da 20 ml: non solo MyBeautyBox ci fa scoprire e provare nuovi prodotti, ma a quanto pare è anche in grado di esaudire i desideri e leggere nei pensieri – almeno nei miei. Il prodotto infatti capita proprio a fagiuolo (la mia cipria è in esaurimento) e con il packaging di EVAGARDEN incipriarsi il naso, come si diceva una volta nei film americani, sarà un vero lusso. Impalpabile e leggera, questa cipria compatta in polvere in un formato compact minimizza le imperfezioni del viso, rughe incluse, garantendo un effetto levigante e illuminante. Lo ammettiamo: come l’ho provata, l’ho immediatamente messa nella mia trousse porta trucchi. Il costo della cipria full size da 20 ml come la nostra è di 24,20 euro. Oltre 10,00 euro in più rispetto alla quota mensile del nostro abbonamento semestrale di 84,00 euro (vale a dire 14,00 euro al mese).

Bellaoggi – Lovekiss – Mousse di Rossetto Effetto Velluto da 15 ml: nel make-up a cui non so rinunciare (che per me significa portare sempre con me in borsa) ci sono sicuramente gloss e rossetti: ideali per dare un tocco in più oppure esaltare un make-up pulito. Non è mat ma neppure brillante: è vellutato l’effetto di questa mousse (la nostra è numero 01, delicate mauve) adatta sia per il giorno che per la sera. Ciliegina sulla torta l’applicatore di precisione. Il prodotto da 15 ml full size costa 5,90 euro.

Beauty Cosmic Creation – Matitone Ombretto Cosmico da 2,1g : indecise se applicare una matita o un ombretto per un effetto smokey? Bando al dilemma con questo matitone dalla texture cremosa ma asciutta e soprattutto leggera. Perfetto per chi non è abituata (o abile come la sottoscritta) nell’applicare ombretti. Anche in questo caso grazie a MyBeautyBox abbiamo ricevuto un prodotto full size: costo 3,00 euro.

Realash – Lash Enhancer da 10 ml: se le vostre ciglie sono corte o appena applicate il mascara, vi struccate o vi lavate la faccia si spezzano, questo è il prodotto che fa per voi: applicandolo ogni sera per 3 mesi le ciglia diventeranno più lunghe del 25% e più spesse dell’84%. Non ci credete? Basta provare. Se poi il costo del prodotto full size da 10 ml come il nostro è di 40,00 euro – vale a dire la metà del nostro abbonamento semestrale – fare da “tester” sarà solo che un piacere 😀

Factory Spa. Non uno ma ben 3 differenti trattamenti suddivisi in fasi ognuna con il suo campioncino. Si parte con il Trattamento di Igiene Estetica per detergere (prima) ed esfoliare (poi) la nostra pelle: il prodotto per la detersione, da utilizzare mattina e sera, ha 3 funzioni in una: emulsiona, strucca e ha effetto tonico; l’esfoliante aiuta a mantenere il viso compatto. Da utilizzare 1 volta a settimana. Si continua con il Trattamento Global Skin comprensivo di Global Skin Active – azione profonda con le sue molecole antiossidanti e ridensificanti, Global Skin Serum – azione preventiva con i suoi principi attivi antirughe e rassodanti per combattere la perdita di elasticità, Pre-Protein Oil – azione levigante per mantenere la pelle compatta e Global Skin Cream Mask – azione protettiva per idratare e nutrire la pelle. Terzo trattamento è il Completo Cosmico Naturale, due prodotti per creare un’abbronzatura virtuale: fase 1 il Virtual Bronzer, per donare alla pelle un effetto ambrato; fase 2 la BB cream color control da applicare tutte le mattine grazie alla sua funzione anti-age, idratante, nutriente, protettiva e rigenerante. Tutti questi campioncini ci verrebbero a costare oltre 30,00 euro, MA con MyBeautyBox non solo sono compresi nell’abbonamento; inoltre abbiamo anche diritto a uno sconto di 9,00 euro sugli eventuali acquisti che vorremmo fare sul sito factoryspa.it. Un regalo dentro un regalo 😉

Sarah Borghi calze MyBeautyBox di dicembre 2014
Gambaletto Daphe by Sarah Borghi nella MyBeautyBox di dicembre 2014

Sarah Borghi – Ankle High e Knee Highs: MyBeutyBox però non è solo bellezza, è anche moda. Nella Christmas Lights infatti abbiamo trovato le calze al ginocchio modello Daphne, gambaletto traforato 100 denari della nota maison Made in Italy. La tradizione italiana dal 1975 ad oggi incontra le tendenze del momento. Il costo delle calze è di 13,50 euro.

Pukka Herbs – Tè e Tisane: per scaldare le fredde sere di inverno, per rilassarsi dopo il frenetico via vai natalizio o anche solo per godersi un momento di pace terminata la giornata, ecco tre bustine di té e tisane Pukka Herbs: serene jasmine green (gelsomino lavanda e camomilla), love (rosa, camomilla e lavanda) e after dinner (finocchio, cicoria e cardamomo) dalle proprietà rilassanti. Un pacco full size da 20 bustine costa 4,80 euro. Provarne tre e scoprire nuovi gusti, oltre che un nuovo marchio? Why not! Magari leggendo proprio quel mensile che… (continuate la lettura)

Amica e MyBeautyBox
Compreso nella mystery box di dicembre 2014 di MyBeautyBox, il primo numero del nostro abbonamento ad Amica

Amica: come annunciato nella MyBeautyBox dello scorso mese, ecco il primo numero del nostro abbonamento ad Amica offerto da MyBeautyBox. Cosa troverete nel numero di dicembre? News in fatto di moda certo, ma anche design, lifestyle, accessori moda, come meravigliosi gioielli da sognare e mettere al dito 🙂

Paviè bijoux: un piccolo cadeu, ma non solo: oltre al charm ecco un buono del valore di 20% da utilizzare per un acquisto sul sito di Paviè bijou. Questa mystery box è davvero piena di sorprese!

Insomma, se non si fosse ancora capito questa Christmas Lights mi ha davvero resa felicissima: felice di conoscere nuovi marchi e prodotti che incontrano i miei gusti e le mie necessità. 14,00 euro al mese tra prodotti, sconti, promozioni e make-up il cui valore totale in negozio sarebbe di oltre 90,00 euro. Un bel risparmio, non credete? Se qualcuno mi dovesse chiedere, “sei contenta del servizio? Valgono i soldi spesi?” La mia risposta sarebbe assolutamente sì: servizio puntuale ogni fine nel mese, persino in questi giorni in cui i corrieri girano per la città a consegnare i regali ordinati online, prodotti “top” e grandi novità. Regali dentro regali, sorprese dopo sorprese, è quasi un anno che siamo abbonate al servizio e, a pochi mesi dalla fine del nostro secondo abbonamento semestrale, sappiamo già che da febbraio 2015 rinnoveremo il servizio.

Grazie MyBeautyBox per avermi dato un assaggio di Natale in anticipo: ma non ce l’ho fatta ad aspettare il 25 mattina 😛

Giulia Perfetti

Giornalista di lifestyle e moda, blogger su tutto ciò che accade nella mia Milano, sono nata 25 anni fa a Brera, il quartiere più bohémienne e naif della mia città che mi rappresenta appieno. La laurea all'Università per interpreti e traduttori mi ha permesso di riscoprire la passione per la scrittura: più che un lavoro, un vero e proprio piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *