Festa della donna 2015 MyBeautyBox marzo 2015

Festa della donna ma non solo con la MyBeauty Box marzo 2015. La Lady’s Essentials, the perfect make up

Ha pensato a noi per San Valentino, poteva non dedicarci una box speciale anche per la Festa della donna?

Come annunciato precedentemente, dopo un anno di prova abbiamo deciso di rinnovare di altri sei mesi il nostro abbonamento MyBeautyBox: la possibilità di testare nuovi prodotti o anteprime a un prezzo mini rispetto alla vendita al dettaglio e il prendersi cura delle sue iscritte (regalando, tra le altre cose, l’abbonamento al mensile Amica), hanno fatto sì che ci innamorassimo della mystery box dedicata ai prodotti di bellezza per eccellenza.

Del servizio non ci siamo mai lamentate, anzi: qualità e puntualità sono il punto forte del progetto MyBeautyBox. Forse per tutto questo arco di tempo, però, siamo state abituate troppo bene: per questo mese infatti ci aspettavamo qualcosina di più di ciò che abbiamo ricevuto…

MyBeautyBox marzo 2015
Per la festa della donna la MyBeautyBox marzo 2015 diventa rosa
MyBeautyBox marzo 2015
Lady’s Essential, the perfect make up
Festa della donna 2015 MyBeautyBox marzo 2015
MyBeautyBox marzo 2015: i prodotti

KORFF – Skin Performer Base Uniformante Levigante da 30 ml. Con acido ialuronico, retinolo hi-tech e attivi specifici ad effetto soft-focus, applicata dopo l’abituale trattamento giorno, questa base levigante uniformante rende la pelle perfetta per il trucco, facilitando la stesura del fondotinta e migliorandone la tenuta nel tempo. Ma non solo: opacizza l’incarnato, minimizzando le imperfezioni cutanee e attenuando le micro-rughe. Noi l’abbiamo provata al posto del solito illuminante che usiamo come base-trucco. Pollice su, anche per il prezzo by MyBeautyBox: il costo del prodotto full size da 30 ml come il nostro è di 32,00 euro. Ben il doppio della nostra “rata mensile” dell’abbonamento semestrale.

KORFF – Perfect Eyes Matita Occhi da 1,05 gr. La matita per gli occhi è uno di quei prodotti che non usiamo mai, neppure per sottolineare uno smokey eyes abilmente rifinito da ombretti e pennelli; nemmeno per un trucco veloce, da “matita sotto gli occhi e via”. Ad ogni modo, il tratto morbido e uniforme del prodotto, con tanto di sfumino, rendono questa matita molto valida. Prezzo full size da 1,05 gr: 15,00 euro.

Wonderstripes
Wonderstripes, il lifting della palpebra

WONDERSTRIPES – Adesivi Effetto Lifting (1 film – 32 adesivi). Abbiamo provato a mani nude, con le pinzette, ma riuscire a strappare delicatamente uno di questi adesivi da applicare poi sulla palpebra mobile sembra un’impresa titanica cui alla fine, dopo averne consumati 3 di fila, abbiamo desistito.
Un miracolo di bellezza in grado di donare uno sguardo radioso in grado di garantire un immediato effetto lifting” cita il prodotto. Se solo fossimo riusciti ad applicarlo… Costo del prodotto full size come il nostro: 9,00 euro.

EUPHIDRA – Mini Smalto Indurente Vitaminico da 5 ml. Lo sanno tutti: le mani sono il miglior biglietto da visita. Per chi poi ama averle sempre belle laccate, sa quanto unghie sane e forti siano importanti. Nuovi colori (il nostro è un malva tendente al lilla, non proprio la nostra nuance preferita…) e nuovo pennello applicatore piatto con setole arrotondate in grado di distribuire in maniera più uniforme il colore by Euphidra. Il prodotto da 5 ml full size costa 5,60 euro.

MEMEME COSMETICS – Cheeck & Lip Tint Cupid’s Kiss da 12 ml. La stessa tinta per guance e labbra? Quando a inizio del secolo scorso molte donne non potevano permettersi rossetto e blush questa era la prassi. E su questa ondata “vintage”, ecco che MeMeMe propone lo stesso prodotto da applicare su labbra e zigomi, per esaltare lo sguardo e illuminare il viso. Il prodotto full size come quello che ci ha inviato MyBeautyBox costa 8,00 euro.

BIOPOINT – Shampoo di Giovinezza Seven Ages da 100 ml. La bellezza di una donna passa anche dalla salute dei suoi capelli. E in questo periodo di transizione verso la primavera, con il cambio di stagione, la nostra chioma può soffrire di indebolimenti. Ecco allora da Biopoint (la marca che più amiamo in fatto di hairstyle!) un bagno di giovinezza che deterge e addolcisce i capelli donando idratazione e morbidezza, prevenendo la secchezza della cute, la rottura e la comparsa delle doppie punte. I capelli avranno maggiore volume e lucentezza. Il prezzo del prodotto full size da 200 ml è di 15,00 euro.

Tra viso, manicure e hairstyle, la MyBeautyBox di marzo 2015 ha pensato davvero alla bellezza in toto di noi donne. Se avessimo dovuto pagare i prodotti senza abbonamento, il costo totale sarebbe stato di circa 70,00 euro, quasi come il costo del nostro abbonamento semestrale!

Insomma, benché non proprio entusiasti di questa mystery box, il risparmio ancora una volta c’è stato, eccome! E chissà, magari qualche altra nostra amica amante di smalti dalle nuance particolari e matita per gli occhi potrà provarli per noi e dirci la sua 😉

Giulia Perfetti

Giornalista di lifestyle e moda, blogger su tutto ciò che accade nella mia Milano, sono nata 25 anni fa a Brera, il quartiere più bohémienne e naif della mia città che mi rappresenta appieno. La laurea all'Università per interpreti e traduttori mi ha permesso di riscoprire la passione per la scrittura: più che un lavoro, un vero e proprio piacere.