MyBeautyBox Kia Picanto

Belle prima delle vacanze? Sì, con MyBeautyBox e Kia Picanto, insieme nel cofanetto di giugno 2015

Sarà che MyBeautyBox ci ha abituato bene (forse sin troppo). Sara che visto il periodo estivo ci aspettavamo prodotti da portare sempre con noi in valigia (come il set di L’Oreal dello scorso anno), ma il cofanetto di questo mese ci è sembrato un pochino sottotono rispetto al solito.

Non fraintendeteci: a pochi euro al mese di abbonamento (appena 14,00 suddivisi in un abbonamento semestrale), è un bel mestiere quello di testare nuovi prodotti; eppure il servizio questa volta ha un pochino deluso l’attesa.

Dopo il grande successo con Valentina Grispo, MyBeautyBox sperimenta una nuova partnership: questa volta è toccato alla casa automobilistica coreana Kia che insieme al servizio di bellezza top secret a domicilio ha dato vita al cofanetto Are you Picanto?

Tecnologia e glam sono il punto forte di questa quattroruote pensata per le signorine più cool: grintosa e perfetta per la città, tutte le abbonate al servizio MyBeautyBox avranno la possibilità di prenotare un appuntamento nella concessionaria Kia più vicina (basta registrarsi sul sito); le prime 800 riceveranno un esclusivo cofanetto Kia Luxury by MyBeautyBox.
Non siete iscritte alla mystery box più famosa in Italia? No problem: chi acquista una Picanto entro fine anno riceverà una gift card per un abbonamento annuale MyBeautyBox.
Non abbiamo ancora fissato il nostro incontro, ma nella box abbiamo trovato un riduttore firmato Kia per caricare il telefono in macchina: utilissimo per noi donne in carriera – e uno in più non fa mai male!

Vediamo ora nel dettaglio i prodotti che abbiamo ricevuto:

MyBeautyBox
Il contenuto della nostra MyBeautyBox

NIVEA

Balsamo corpo sotto la doccia
Nivea: Balsamo corpo sotto la doccia

Balsamo corpo sotto la doccia da 250 ml: un prodotto che conosciamo molto bene, tra gli immancabili del periodo estivo della nostra beauty routine. Con questo caldo una volta usciti dalla doccia, non sappiamo se siamo ancora bagnati o già sudati. Nel momento in cui poi bisogna mettersi la crema idratante, ci sciogliamo e, tempo 5 minuti, siamo già tutti appiccicaticci. Una possibile soluzione è proprio balsamo corpo sotto la doccia di Nivea: una volta utilizzato il docciaschiuma, applicare il prodotto sulla pelle bagnata, lasciare agire qualche secondi e poi risciacquare. La pelle risulterà subito idratata grazie alla presenza dell’olio di mandorla. Un piccolo consiglio: se avete la pelle particolarmente secca, utilizzare una buona quantità di prodotto. Costo del balsamo full size come il nostro, 5,40 euro.

Deodorante invisible black&white
Nivea: Deodorante invisible black&white

Deodorante invisible black&white da 50 ml: non macchia, non lascia residui bianchi sui tessuti scuri, riduce la formazione di aloni gialli sui tessuti chiari, non contiene alcool o coloranti ma soprattutto non irrita la pelle. Parola nostra che da anni lo preferiamo ad altri prodotti simili. Con le 48h di protezione, il deodorante black&white di Nivea è tra i best seller di questa MyBeautyBox. Costo del prodotto full size da 50 ml come il nostro: 2,50 euro.

HELAN

HELAN

Saponcino profumato vegetale da 4g: le ricette artigianali di una volta rivivono in queste creazioni dal profumo delicato e leggero. Da utilizzare per detergere e/o ammorbidire la pelle; perfetti anche per profumare cassetti. Costo del sapone full size a 25g: 9,00 euro.

Burro per il copo all'ibisco
Helan: burro per il copo all’ibisco

Burro per il copo all’ibisco da 8 ml: un campioncino (il prodotto full size è da 200 ml) profumatissimo; un burro nutriente e vellutante dalla texture gradevole. Burro di Karitè, cera d’api, vitamina E, tè verde e ginseng insieme sono perfette per rigenerare le pelli bisognose di idratazione. Prezzo del podotto da 200 ml: 16,00 euro.

Dermophisiologique - Maniderm - Crema mani e unghie riparatrice
Dermophisiologique – Maniderm – Crema mani e unghie riparatrice

Dermophisiologique – Maniderm – Crema mani e unghie riparatrice da 50 ml: emulsione dalla texture leggera ma ricca, i cristalli liquidi contenuti sono altamente idratanti. La crema, emolliente, levigante e restitutiva (grazie alla presenza di cera d’api e olio d’oliva) nutre la pelle e protegge le unghie. Perfetta per la nostra manicure estiva! La crema full size da 50 ml costa 16,00 euro.
All’interno del vademecum della MyBeautyBox leggiamo che le abbonati semestrali insieme a questo prodotto troveranno anche un flacone da 50 ml di Stem Cells Shampoo Bio-Rigenerante di BluOrange. Eppure non abbiamo ricevuto nulla! Pazienza, sarà per la prossima?! 😀

Niyo & Co. - Ombretto mono matt e perlato
Niyo & Co. sconto del 30%

Niyo & Co. – Ombretto mono matt e perlato da 2,5 g: oltre allo sconto del 30% da usufruire sul sito, MyBeautyBox propone anche un ombretto a lunga tenuta  in grado di levigare la palpebra e nascondere alcune piccole imperfezioni. Semplice da applicare (lo abbiamo provato in anteprima per voi!), si sfuma facilmente e ha un’ottima tenuta. Quale colore abbiamo ricevuto? Lo 05, il beige skin, perfetto per creare un contrasto con l’abbronzatura. Costo del prodotto full size da come il nostro da 2,5 g: 8,90 euro.

14,00 euro al mese per 6 mesi VS 57,80 euro di prodotti provati: anche questa volta ci è andata bene “a livello economico”. Ora non resta che attendere la prossima box, l’ultima del nostro abbonamento – che speriamo non deluda le attese!

Se rinnoveremo (per la terza volta) l’iscrizione? Questo è poco ma sicuro 😉

Giulia Perfetti

Giornalista di lifestyle e moda, blogger su tutto ciò che accade nella mia Milano, sono nata 25 anni fa a Brera, il quartiere più bohémienne e naif della mia città che mi rappresenta appieno. La laurea all'Università per interpreti e traduttori mi ha permesso di riscoprire la passione per la scrittura: più che un lavoro, un vero e proprio piacere.