Valentine's Box, MyBeautyBox febbraio 2015

San Valentino 2015 con la MyBeautyBox di Febbraio 2015: ecco la Valentine’s Box – Shine With Morellato

Avevamo quasi paura che si fossero dimenticati di noi, e invece ecco arrivare la tradizionale e-mail che ci informava che l’indomani il corriere avrebbe recapitato il nostro cofanetto firmato MyBeautyBox.

Dopo quasi un mese dall’ultima mystery box (quella natalizia, ricordate) ci siamo chiesti: come ci stupiranno questa volta? La risposta è presto arrivata, con la Valentine’s Box – Shine With Morellato, una sorta di Survival Kit farci trovare al meglio il giorno di San Valentino, anche per chi questa data speciale non la festeggia.

Tanti prodotti full size e non, alleati per il nostro make-up e hairstyle, coupon, sconti e… perfino altre sorprese! Condividendo l’immagine della Box su Instagram e taggando @mybeautybox_italia, hashtag #mybeautybox, le 3 foto più creative riceveranno un cofanetto in regalo!

Così, mentre pensiamo allo scatto perfetto, ecco tutti i prodotti che abbiamo trovato nella Valentine’s Box 🙂

Valentine's Box, MyBeautyBox febbraio 2015
Valentine’s Box, MyBeautyBox febbraio 2015

EQUILIBRA – Dermo Oil da 100 ml: con il 99% di ingredienti di origine naturale, si tratta di un olio che si assorbe rapidamente e senza ungere. Se utilizzato regolarmente migliora visibilmente l’aspetto della pelle di qualsiasi tipo, comprese cicatrici, incarnato non uniforme, secchezza e le tanto odiate smagliature! Amando noi i prodotti di questa marca, l’abbiamo subito provato (è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare). I risultati si vedranno a lungo termine, per cui continuate a leggerci, vi terremo sicuramente aggiornati! Il costo del prodotto full size da 100 ml è di 11,00 euro, 3,00 euro in meno rispetto alla “rata mensile” del nostro abbonamento semestrale di 84,00 euro.

EQUILIBRA – Crema Corpo Karité Nutriente Intensiva da 8 ml. Senza parabeni ma con molte vitamine (A, E, F), fitosteroli e insaponificabili, questa crema morbida e scorrevole mantiene la naturale elasticità della pelle nutrendola in profondità e proteggendola dall’aggressione degli agenti atmosferici. La confezione full size da 250 ml costa 6,20 euro. Facendo un rapido conto, se avessimo dovuto pagare il campioncino, il suo prezzo sarebbe stato di 19 centesimi. Praticamente regalato!

HELAN – Rossetto idratante da 7 ml. Il make-up cui non posso fare proprio a meno? Il binomio eyeliner – rossetto. Per i rossetti specialmente ho una vera e propria passione: rosso, scarlatto, bordeuax, aranciato, marrone, cioccolato… Sembrano uguali, ma le tonalità sono differenti! E questo prodotto firmato Helan (R71) con olii di origine vegetale dalle spiccate proprietà emollienti dalla texture morbida e luminosa è perfetto per la mia collezione. Il prodotto full size da 7 ml costa 14,00 euro, proprio come la nostra “rata mensile”. Con soli 3 prodotti abbiamo già risparmiato soldi e tempo – perché non dovrò più andare in negozio a cercarlo!)

DERMOPHISIOLOGIQUE – COEO FILLER PERFECT – Lip Pulp Trattamento Riempitivo Labbra da 10 ml. Quando ho aperto la box e ho visto questo prodotto non potevo credere ai miei occhi. Proprio in questi giorni con una cara amica si parlava di ritocchini e di quanto, arrivate a una certa età, le antiestetiche rughe intorno alla bocca comincino a dare noia, soprattutto per chi ha le labbra sottili. Invece di ricorrere ai ferri del chirurgo, ecco la novità firmata Dermophisiologique: il “filler cosmetico” per labbra e contorno labbra a base di acido ialuronico a effetto volumizzante, riempitivo e lucidante. Grazie a pantenolo, proteine del riso , burro di karitè, il prodotto crea una barriera naturale contro le aggressioni esterne e aiuta a prevenire imperfezioni e rughe di espressione. Il risultato? Il contorno labbra sarà definito, maggiormente turgido, polposo e giovane a lungo. L’ho immediatamente provato: indossato proprio come un burrocacao (lo si può usare come base trucco per le labbra), sentirete inizialmente le vostre labbra quasi tirare, ma al contempo massaggiare. Sì lo sappiamo che sembra strano, ma che sensazione piacevole! Ed ecco che il Lip Pulp finisce immediatamente nella top 10 dei prodotti da avere sempre nel mio beauty case 😀 Il costo? Sicuramente molto meno della parcella del chirurgo: in negozio il prodotto full size da 10 ml come il nostro costa ben 44,50 euro!

DERMOPHISIOLOGIQUE – Goody Bag Sample. Sei campioncini da 1-2 ml contententi: Optyma Ultimate Nutri-Lift Contorno occhi, crema nutriente contorno occhi tonificante (prodotto full size da 15 ml: 62,00 euro); Sensiderm-Eye Tech crema gel contorno occhi per pelli sensibili, adatto per chi porta lenti a contatto (prodotto full size da 15 ml: 69,00 euro); 2 campioncini di Chrono Age Cellular Repair System, base trucco uniformante viso anti-smog (prodotto full size da 30 ml: 54,50 euro); 2 campioncini di Coeo Filler Effect crema viso ristrutturante (prodotto full size da 30 ml: 104,00 euro).

ORIZYA – Shampoo Ristrutturante da 50 ml. Chi dice che i capelli hanno bisogno di particolari cure solo in estate? Con il freddo, lo smog e le intemperie, la cute necessita di continue attenzioni da parte nostra. Orizya ad esempio deterge i capelli trattati e secchi, grazie alle proteine del riso e al concentrato di seta in esso contenuto. Il risultato? Capelli idratati, ristrutturati, lucidi e setosi. In negozio lo shampoo full size da 250 ml costa 10,00 euro. Se avessimo dovuto pagarlo, il campioncino ci sarebbe costato appena 2,00 euro.

CIELO ALTO – Lacca Lock Forte da 25 ml. Continuiamo a prenderci cura della nostra chioma fissando l’acconciatura con questo prodotto ecologico e senza gas, perfetto per chi deve prolungare la messa in piega. Con questo packaging mini, lo possiamo comodamente riporre in borsetta. Il prodotto full size è da 250 ml: costo 9,50 euro.

Valentine's Box, MyBeautyBox febbraio 2015
I buoni sconto trovati nella nostra Valentine’s Box, la MyBeautyBox di febbraio 2015

Con MyBeautyBox però le sorprese non finiscono qui. Nella box abbiamo infatti trovato uno sconto del 15% per un acquisto online sul sito di Morellato (con codice promozionale) oltre a un charm della collezione Drops del brand di gioielleria Made in Italy.

E ancora: ecco il buono sconto di 15,00 euro di Dermophisiologique per un trattamento di pulizia e tonificazione Dermomagnetic Maschera al Ferro e il buono di 30,00 euro di DoveClub, il sito di viaggi online nato dalla collaborazione tra la rivista Dove (gruppo RCS MediaGroup e Volagratis). Per viaggiare con il nostro partner proprio nel weekend degli innamorati!

Anche questa volta MyBeautyBox coccola le sue abbonate, arrivando prima di tutti con il suo personale e apprezzatissimo regalo di San Valentino. Soddisfatte? E come non poterlo essere! Se poi pensiamo che per questa box abbiamo speso appena 14,00 a fronte di un totale di 143,50 euro di prodotti – senza contare i campioncini e i due buoni sconto, la felicità e la soddisfazione non può che aumentare. Ecco perché, come di consueto abbiamo riposto nei cassetti tutti questi prodotti catalogati a seconda del loro uso (creme, shampoo, make-up…). Ma soprattutto ecco perché abbiamo deciso di rinnovare il nostro abbonamento con MyBeautyBox che, da un anno, ci vizia con prodotti top di gamma e anteprime!

Giulia Perfetti

Giornalista di lifestyle e moda, blogger su tutto ciò che accade nella mia Milano, sono nata 25 anni fa a Brera, il quartiere più bohémienne e naif della mia città che mi rappresenta appieno. La laurea all'Università per interpreti e traduttori mi ha permesso di riscoprire la passione per la scrittura: più che un lavoro, un vero e proprio piacere.